Una Juve irregolare, discontinua e difficile da capire: ora tocca a Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Juve irregolare, discontinua e difficile da capire: ora tocca a Thiago Motta Una Juve irregolare, discontinua e difficile da capire: tocca a Thiago Motta trovare le soluzioni deputate ad invertire la rotta Una Juve illeggibile e incomprensibile quella uscita dal pareggio allo Stadium contro il Parma. Il big match contro l’Inter aveva alimentato entusiasmo e carica positiva all’interno di un gruppo bisognoso di accrescere il rendimento e di trovare una precisa identità sul terreno di gioco: tutti si attendevano che i segnali di S. Siro trovassero compimento in un turno casalingo, che necessitava di una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
In vista della partita di domenica 10 novembre tra Inter e Napoli, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato Stefano Cecchi. Il giornalista ha spiegato come il Napoli di Conte sia la più attrezzata per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)
Così il portiere della Nazionale italiana: “A Parigi sto bene, ora sto molto bene anche per la nascita di mio figlio. Mi sento uno dei leader della squadra e sogno di vincere la Champions, quando sono arrivato al PSG c’era l’ossessione ma non deve pesarci tanto. (Europa Calcio)
Dopo la partita tra Juventus e Parma, su Sky è intervenuto Giancarlo Marocchi, esprimendo un parere sulla Juve e su Vlahovic, che sta faticando a essere decisivo. Queste le parole. (Parma Live)
Paolo Sorrentino ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo Napoli e ha svelato quale delle squadre di Serie A teme maggiormente per lo scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gigio Donnarumma ha detto la sua sullo Scudetto: le parole del portiere napoletano sulla Serie A e sul Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PSG NUOVO CONTRATTO HAKIMI – Il giocatore, 25 anni, è approdato nella capitale francese nell’estate 2021 dopo un anno da assoluto protagonista in quell’Inter di Antonio Conte campione d’Italia. PSG NUOVO CONTRATTO HAKIMI – Il PSG è pronto a blindare uno dei perni della rosa di Luis Enrique. (Europa Calcio)