Spaccio di droga, furti e movida violenta: fine settimana presidiato dai Carabinieri

Spaccio di droga, furti e movida violenta: fine settimana presidiato dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

I Carabinieri della compagnia di Anagni hanno condotto nella serata del 4 e nelle prime ore della notte del 5 ottobre un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio effettuato in particolare nei comuni di Anagni, Ferentino e Serrone con lo scopo di contrastare fenomeni delittuosi di natura predatoria, legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e di degrado urbano. Il servizio è stato svolto con l’obiettivo di continuare ad assicurare e mantenere, attraverso una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio, le condizioni di un’autentica tranquillità pubblica, finalizzata a incrementare i livelli di sicurezza percepita dalla popolazione. (Frosinone News)

Su altre testate

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine agli organi di polizia e alle autorità competenti che hanno operato incessantemente per garantire la sicurezza della comunità ebraica, nonostante la manifestazione violenta, antisemita e illegale di ieri". (Adnkronos)

Fermati cinque attivisti.«Ora e sempre resistenza», questo è solo uno degli slogan della piazza pro Pal... Pestati cronisti e fotografi. (La Verità)

Il prossimo 7 ottobre 2024 segna un anno da quando il gruppo militante palestinese Hamas ha lanciato un attacco a sorpresa contro Israele, uccidendo 1.200 persone, e un anno da quando Israele ha iniziato la sua guerra a Gaza, uccidendo più di 41.000 persone. (Il Sole 24 ORE)

Scontri corteo pro Palestina a Roma, 4 i fermati: tra loro un arresto e 2 denunce

Era quello il loro obiettivo, più che manifestare per la Palestina. Un momento della manifestazione pro Palestina di sabato a RomaMissing Credit “Autunno caldo – osservano dal Viminale – è una espressione un po’ forte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’accusa arriva dai sindacati di polizia, in questo caso da Domenico Pianese, segretario generale del Coisp. Uno scenario che va oltre la guerriglia urbana e che è al centro degli accertamenti investigativi che puntano a identificare chi ha pianificato e condotto l’assalto di oltre 200 black bloc ai blindati delle forze dell’ordine sabato a piazzale Ostiense. (Corriere Roma)

(Adnkronos) – Sono 4 le persone fermate ieri durante gli scontri in piazzale Ostiense a Roma durante la manifestazione non autorizzata pro Palestina: una è stata arrestata e due sono state denunciate. Sono oltre 200 invece le persone allontanate prima della manifestazione di cui 51 con foglio di via poiché gravate da precedenti per reati contro l’ordine pubblico e 150 che, per non farsi identificare ai controlli, hanno deciso di tornare indietro scortati fino al limite di provincia. (OglioPoNews)