Guerriglia al corteo propal di Roma: feriti, bandiere di Hezbollah e slogan che inneggiano al 7 ottobre

Guerriglia al corteo propal di Roma: feriti, bandiere di Hezbollah e slogan che inneggiano al 7 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Shalom.it INTERNO

È finita come purtroppo era prevedibile la manifestazione propalestinese e filo Hamas non autorizzata. Appena cinquemila i partecipanti ma la guerriglia si scatena comunque a corteo finito, verso le 17.30, in piazzale Ostiense. Alcuni incappucciati iniziano a tirare sassi, bottiglie, bombe carta e persino pali stradali divelti contro le camionette della polizia. Le forze dell’ordine reagisconospruzzando gli idranti sulla folla. (Shalom.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non son… «Ci stanno facendo fare il girotondo come gli scemi. (Repubblica Roma)

Sono solidale con gli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Fiananza, feriti dai manifestanti proPalestina”, ha aggiunto Milano, 6 ott. (Agenzia askanews)

Nonostante il divieto imposto dalla Questura, centinaia di manifestanti si sono radunati a Piazzale Ostiense per protestare a sostegno della causa palestinese. Guerriglia urbana nel cuore di Roma (infodifesa.it)

Forze dell'Ordine 'Impotenti' di fronte alla violenza, 30 Agenti Feriti nella 'Guerra alle Divise'. La solidarietà del governo ma sindacati chiedono concretezza

Gli scontri erano stati ampiamente previsti e sono puntualmente arrivati. Si tratta di persone provenienti da diverse città: Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Modena, Catania e Bari. (Today.it)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)

“Lunedì si svolgerà l’udienza di convalida, verranno sentiti gli operanti e il ragazzo, con il giudice che si esprimerà sulla misura cautelare e sulla eventuale richiesta di convalida dell’arresto. Di Massimo Falcioni (La Nuova Riviera)