Arrestato durante la manifestazione pro Palestina, ecco chi è Tiziano Lovisolo di Monteprandone: la laurea a Urbino, il tifo per la Samb. Il sindaco Loggi: «È tranquillo»

Arrestato durante la manifestazione pro Palestina, ecco chi è Tiziano Lovisolo di Monteprandone: la laurea a Urbino, il tifo per la Samb. Il sindaco Loggi: «È tranquillo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

MONTEPRANDONE Un giovane di 24 anni, laureatosi lo scorso anno a Urbino in Scienze politiche e da sempre attento, oltre che appassionato alla politica internazionale, che ha seguito fin dall’inizio l’attuale guerra in Medio Oriente. Questo l’identikit di Tiziano Lovisolo il ragazzo nato e cresciuto nel centro storico di Monteprandone, arrestato sabato a Roma nel corso della manifestazione pro Palestina (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono solidale con gli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Fiananza, feriti dai manifestanti proPalestina”, ha aggiunto Lo ha scritto su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. (Agenzia askanews)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)

E’ quanto apprende l’Adnkronos. (Adnkronos) – Sono 4 le persone fermate ieri durante gli scontri in piazzale Ostiense a Roma durante la manifestazione non autorizzata pro Palestina: una è stata arrestata e due sono state denunciate. (OglioPoNews)

Forze dell'Ordine 'Impotenti' di fronte alla violenza, 30 Agenti Feriti nella 'Guerra alle Divise'. La solidarietà del governo ma sindacati chiedono concretezza

Un arresto, quattro fermati, oltre 200 persone allontanate prima della manifestazione di cui 51 con foglio di via -poiché gravate da precedenti per reati contro l'ordine pubblico- e 150 che per non farsi identificare ai controlli hanno deciso di tornare indietro scortati fino a limite di provincia. (Il Piccolo)

«I… A ventiquattro ore dagli scontri che hanno stravolto la manifestazione pro Palestina del 5 ottobre a Roma, si indaga per identificare chi sabato a piazzale Ostiense ha trasformato un corteo pacifico in materiale buono per informative planate sul tavolo dei magistrati romani dell’antiterrorismo. (Repubblica Roma)

Guerriglia urbana nel cuore di Roma Nonostante il divieto imposto dalla Questura, centinaia di manifestanti si sono radunati a Piazzale Ostiense per protestare a sostegno della causa palestinese. (infodifesa.it)