Partita di carte tra pensionati finisce in tragedia: 78enne muore dopo una lite con un altro anziano

Partita di carte tra pensionati finisce in tragedia: 78enne muore dopo una lite con un altro anziano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Milano – Partita di carte tra pensionati finisce in tragedia in un centro sociale a Legnano. Una lite per futili motivi ha trasformato il gioco in un dramma senza fine. Un anziano di 78 anni, coinvolto nel diverbio con un altro uomo nel cortile della struttura, ha accusato un malore ed è morto poco dopo. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, i due sarebbero passati dalle urla alle mani in brevissimo tempo. (Frosinone News)

Su altre fonti

Fabio De Martino, la dinamica dell'incidente e i soccorsi Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. (Today.it)

Il ragazzo stava percorrendo la strada provinciale 150 in direzione del sottopasso ferroviario quando ha perso il controllo della sua moto. Purtroppo, è finito sotto un furgone proveniente dalla direzione opposta, senza lasciare al conducente del mezzo la possibilità di evitarlo. (Virgilio Notizie)

Il primo a soccorrerlo è stato il padre, che lo seguiva in sella alla sua due ruote. L'incidente è avvenuto a Levate (Bergamo) nel pomeriggio del 5 ottobre. (Fanpage.it)

Chi era Fabio De Martino, morto a 17 anni sotto gli occhi del papà: “Guidava con prudenza, viveva per le moto”

Nella caduta il giovanissimo motociclista si è infilato sotto un furgone, guidato da un 57enne di Osio Sotto, che proveniva dalla direzione opposta e che non ha potuto evitare l’impatto. (L'Eco di Bergamo)

– Tragedia della strada questo pomeriggio, sabato 5 ottobre, a Levate, comune della pianura bergamasca. Un ragazzo di 17 anni, Fabio De Martino, residente a Osio Sotto, paesone a pochi chilometri, è morto dopo essere finito sotto un furgone con la motocicletta su cui si trovava. (IL GIORNO)

Levate. Moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. (BergamoNews.it)