Milan-Inter, niente sold out per il derby di Coppa Italia: a San Siro 67.595 spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter, niente sold out per il derby di Coppa Italia: a San Siro 67.595 spettatori Niente sold out per la Semifinale d'andata di Coppa Italia: il Derby tra Milan ed Inter ha portato a San Siro 67.595 spettatori. Il primo tempo si è concluso in parità, 0-0. Entrambe le squadre sono andate vicino al vantaggio: il Milan con Leao, bravo Martinez ad opporsi di piede sul sinistro potente del portoghese, e l'Inter con Frattesi, che è andato di testa a colpo sicuro da ottima posizione ma Maignan si è fatto trovare prontissimo. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
78' - Thuram salta Thiaw e prova a mettere in mezzo, dove Maignan respinge coi piedi. 79' - Finisce la partita di De Vrij, in campo Acerbi. (FC Inter News)
Abraham è il centravanti e Alex Jimenez gioca a destra, al posto di Joao Felix. Inzaghi in attacco comincia con Correa e Thuram. (Violanews)
Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato a Mediaset della discontinuità di rendimento: "Sono arrivato, abbiamo fatto 2 partite contro Juve e Inter in Supercoppa e poi abbiamo giocato ogni 3 giorni. (Tutto Juve)
Alle 21, allo Stadio San Siro, andrà in scena il derby di Milano tra Milan e Inter, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Sergio Conceição e Simone Inzaghi: (Calcio Napoli 1926)
Cristian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: argomento, ovviamente, il derby di Coppa Italia, valevole per l'andata delle semifinali del trofeo nazionale, in programma stasera a 'San Siro' alle ore 21:00. (Pianeta Milan)
Finisce in parità l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, Milan-Inter 1-1. Dopo un primo tempo a ritmo lento con due buone occasioni per la formazione di Inzaghi con Correa e De Vrij e una per i rossoneri con Leao, il match si è stappato dopo l'intervallo. (Sportmediaset)