Deadpool & Wolverine al cinema, tutto quello che c'è da sapere

Deadpool & Wolverine al cinema, tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds ha affermato che lui e i produttori hanno chiesto di proposito un budget inferiore a quello che la Disney era disposta a offrire loro, ricordando che il primo Deadpool (2016) è stato un tale successo perché avevano costanti limiti di tempo e budget, il che ha favorito un’atmosfera di grande creatività Deadpool & Wolverine, il teaser trailer del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Elektra a Ciclope, le elucubrazioni non hanno risparmiato nessuno. Tutto il materiale trapelato dal set è stato attentamente esaminato, ma, come ha appena rivelato Marvel, non bisogna credere alle foto e video leaked che nei mesi scorsi hanno invaso i social media, perchè lo studio avrebbe fabbricato falsi indizi per proteggere i cameo dagli spoiler. (Movieplayer)

Le stime sugli incassi di Deadpool & Wolverine sono positive, potrebbe raggiungere il miglior debutto di sempre per un film vietato ai minori! Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. (Comics Universe)

La premiere di Deadpool & Wolverine ha lasciato la critica di stucco, lodi a profusione per il cinecomic con Hugh Jackman e Ryan Reynolds in uscita domani, 24 luglio, nelle sale italiane. (Movieplayer)

Avengers e X-Men il prossimo evento cinematografico? Hugh Jackman: "Chissà, sto evitando la domanda"

Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter nel film Deadpool & Wolverine e, in una recente intervista, ha spiegato perché è convinto che il personaggio non dovrebbe avere poteri speciali. Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter in Deadpool & Wolverine e l'attore ha commentato la situazione del suo personaggio. (Movieplayer)

Nel corso di una nferenza stampa alla quale ha avuto accesso The Playlist, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in chiaro ciò che era solo stato visto come una lontana promessa 5 anni fa, al San Diego Comic-Con del 2019: l’era dei Mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. (BadTaste.it Cinema)

L’attore ha spiegato che è sempre stato un suo desiderio, e poi, quando gli è stato chiesto se i Marvel Studios stanno puntando ad Avengers e X-Men come il prossimo grande evento, ha preferito non sbilanciarsi. (BadTaste.it Cinema)