Deadpool & Wolverine: nel film poteva apparire un iconico villain della Marvel

Deadpool & Wolverine: nel film poteva apparire un iconico villain della Marvel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il regista e i protagonisti di Deadpool & Wolverine hanno svelato quale villain della Marvel avrebbero voluto coinvolgere nella storia portata sul grande schermo. Nell'atteso film, in arrivo il 24 luglio nelle sale italiane, Wade Wilson e Logan dovranno invece affrontare Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin. Un villain che non è stato usato In una nuova intervista rilasciata a Collider, è stato svelato che inizialmente i realizzatori del terzo capitolo della storia di Wade Wilson avevano pensato a un nemico molto speciale per i protagonisti di Deadpool & Wolverine. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

È sempre stato il fulcro di Deadpool ed è sempre stato il fulcro di ciò che Ryan vuole trasmettere. All’inizio dell’ultimo trailer da poco uscito lui dice “Voglio solo essere importante”, e questo è così significativo che fa iniziare il suo cammino all’interno del film (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine sarà zeppo di sorprendenti cameo, come è stato ampiamente anticipato dallo stesso regista Shawn Levy. Da mesi è in corso il toto-cameo per indovinare quali eroi vecchi e nuovi compariranno nel cinecomic che riunirà sul grande schermo il duo di amici/nemici Ryan Reynolds e Hugh Jackman. (Movieplayer)

“Chissà” ha ribattuto. “Adesso sono nello stesso universo, perciò chissà quale sarà la direzione o quello che Kevin Feige ha in programma. Nel corso di un’intervista con Comicbook, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di ammirare finalmente gli Avengers e gli X-Men insieme sul grande schermo. (BadTaste.it Cinema)

Avril Lavigne protagonista sul red carpet di Deadpool & Wolverine a New York

Quello che verrà dopo Deadpool & Wolverine è abbastanza chiaro, specialmente ora che possiamo disporre dei personaggi del mondo degli X-Men, i mutanti, ai quali non avevamo accesso prima d’ora. Nel corso di una nferenza stampa alla quale ha avuto accesso The Playlist, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in chiaro ciò che era solo stato visto come una lontana promessa 5 anni fa, al San Diego Comic-Con del 2019: l’era dei Mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. (BadTaste.it Cinema)

Ryan Reynolds ha affermato che lui e i produttori hanno chiesto di proposito un budget inferiore a quello che la Disney era disposta a offrire loro, ricordando che il primo Deadpool (2016) è stato un tale successo perché avevano costanti limiti di tempo e budget, il che ha favorito un’atmosfera di grande creatività (Sky Tg24 )

Avril Lavigne ha sfoggiato il suo inconfondibile stile rock alla prima di "Deadpool & Wolverine" degli Studios Marvel a New York. La cantante canadese del pop-punk ha sfoggiato un look "aggressivo" con tacchi neri a punta. (ilmessaggero.it)