Deadpool & Wolverine: Kevin Feige parla del lato emotivo che caratterizza il progetto

Deadpool & Wolverine: Kevin Feige parla del lato emotivo che caratterizza il progetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In una recente intervista Kevin Feige è tornato a parlare di Deadpool & Wolverine, atteso cinecomic targato Marvel Studios di imminente uscita. Feige, intervistato da ComicBook.com, ha parlato di ciò che spinge il lungometraggio a livello emotivo: È sempre stato il fulcro di Deadpool ed è sempre stato il fulcro di ciò che Ryan vuole trasmettere. All’inizio dell’ultimo trailer da poco uscito lui dice “Voglio solo essere importante”, e questo è così significativo che fa iniziare il suo cammino all’interno del film (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

“Chissà” ha ribattuto. “Adesso sono nello stesso universo, perciò chissà quale sarà la direzione o quello che Kevin Feige ha in programma. Nel corso di un’intervista con Comicbook, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di ammirare finalmente gli Avengers e gli X-Men insieme sul grande schermo. (BadTaste.it Cinema)

Tutto il materiale trapelato dal set è stato attentamente esaminato, ma, come ha appena rivelato Marvel, non bisogna credere alle foto e video leaked che nei mesi scorsi hanno invaso i social media, perchè lo studio avrebbe fabbricato falsi indizi per proteggere i cameo dagli spoiler. (Movieplayer)

La popstar non è solita concedere le sue canzoni in licenza, ma per il film di prossima uscita ha fatto un'eccezione. Non solo: come raccontano i suoi protagonisti, ha dato anche importanti indicazioni al regista (Sky Tg24 )

Deadpool & Wolverine, i fumetti fondamentali da leggere prima del nuovo film Marvel Studios

In occasione dell’imminente uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine, Comicbook ha intervistato il trio Shawn Levi, Hugh Jackman e Ryan Reynolds e, durante l’intervista, il regista ha raccontato quanto, secondo lui, i due attori siano la perfetta incarnazione degli eroi Marvel (BadTaste.it Cinema)

La premiere di Deadpool & Wolverine ha lasciato la critica di stucco, lodi a profusione per il cinecomic con Hugh Jackman e Ryan Reynolds in uscita domani, 24 luglio, nelle sale italiane. (Movieplayer)

L'improbabile coppia interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma può già vantare una lunga ed emozionante storia editoriale (Best Movie)