Deadpool & Wolverine segnerà l’inizio dell’era dei Mutanti nell’Universo Marvel secondo Kevin Feige

Deadpool & Wolverine segnerà l’inizio dell’era dei Mutanti nell’Universo Marvel secondo Kevin Feige
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel corso di una nferenza stampa alla quale ha avuto accesso The Playlist, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in chiaro ciò che era solo stato visto come una lontana promessa 5 anni fa, al San Diego Comic-Con del 2019: l’era dei Mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco cosa Feige ha rivelato in conferenza stampa in maniera per niente allusiva e che lascia poco spazio alle interpretazioni: Quello che verrà dopo Deadpool & Wolverine è abbastanza chiaro, specialmente ora che possiamo disporre dei personaggi del mondo degli X-Men, i mutanti, ai quali non avevamo accesso prima d’ora. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il materiale trapelato dal set è stato attentamente esaminato, ma, come ha appena rivelato Marvel, non bisogna credere alle foto e video leaked che nei mesi scorsi hanno invaso i social media, perchè lo studio avrebbe fabbricato falsi indizi per proteggere i cameo dagli spoiler. (Movieplayer)

L'improbabile coppia interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma può già vantare una lunga ed emozionante storia editoriale (Best Movie)

La gente potrebbe essere portata a pensare che per impiegare in una pellicola una creazione di Madonna Louise Veronica Ciccone basta pagarla – profumatamente – per poter poi disporre della canzone “acquistata”. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine: nel film poteva apparire un iconico villain della Marvel

L’attore ha spiegato che è sempre stato un suo desiderio, e poi, quando gli è stato chiesto se i Marvel Studios stanno puntando ad Avengers e X-Men come il prossimo grande evento, ha preferito non sbilanciarsi. (BadTaste.it Cinema)

Il regista e i protagonisti di Deadpool & Wolverine hanno svelato quale villain della Marvel avrebbero voluto coinvolgere nella storia portata sul grande schermo. Un villain che non è stato usato (Movieplayer)

Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. (Comics Universe)