Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte Il Cagliari continua il suo pressing per Gianluca Gaetano. Dopo la salvezza ottenuta con mister Claudio Ranieri nella scorsa stagione, la formazione rossoblù ha puntato tutto sull'ex tecnico dell'Empoli Davide Nicola per quella che sta per iniziare. L'obiettivo resta sempre uno: ovvero quello di confermarsi nella massima categoria e poter migliorare costantemente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Gianluca Gaetano rimane un'incognita, ma l'unica certezza è che il Cagliari stia facendo di tutto per riportarlo in Sardegna. Il fantasista è in attesa di un confronto con Conte, ma il Cagliari si sarebbe posso d'anticipo, in cerca di un accordo che possa bruciare la concorrenza. (Parma Live)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. L'agente del centrocampista azzurro Mario Giuffredi attende le decisioni di Antonio Conte, che sembra non voler confermare il ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

TMW - Gaetano verso la cessione, ADL chiede 15 milioni: spunta prima offerta del Cagliari

Non sono per i colpi in entrata, il Napoli lavora anche per il mercato in uscita. Tra i giocatori che sono in procinto di salutare la maglia azzurra, figura Gianluca Gaetano. Il prodotto del vivaio partenopeo è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta (Tutto Napoli)

Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. Notizie Napoli calcio. Gianluca Gaetano è stato protagonista di una grande seconda metà di stagione. (CalcioNapoli24)