Il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l'infortunato Icardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l'infortunato Icardi Mauro Icardi resterà fermo ai box per diversi mesi considerata la rottura del crociato rimediata nel corso dell'ultima partita del Galatasaray. Una notizia pessima per il club di Istanbul, che si sarebbe già iniziato a muovere nel calciomercato per individuare in vista di gennaio un degno sostituto dell'argentino. Considerata la presenza in rosa di Osimhen, i giallorossi potrebbero anche farne a meno, ma è sempre meglio essersi coperti per evitare di ritrovarsi poi senza attaccante a stagione in corso. (Milan News)
Su altre testate
Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)
Se, da una parte, la difesa è Il club turco avrebbe messo nel mirino non solo Calabria, ma anche l'attaccante rossonero. (Spazio Milan)
Il CorSport: "Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi" (Milan News)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Calciomercato Milan, importante novità per quanto riguarda il colpo a centrocampo: serve l’uscita di Luka Jovic (Milan News 24)
Ha un numero di maglia pesante ma in campo non scende quasi mai. (Calciomercato.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)