Calciomercato Milan, piovono conferme totali! Questo giocatore può lasciare a gennaio, contatti in corso con… Ultimissime

Calciomercato Milan, piovono conferme totali! Questo giocatore può lasciare a gennaio, contatti in corso con… Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, conferme totali sull’interesse del Galatasaray per Luka Jovic: il serbo può andarsene già a gennaio Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, importante novità per quanto riguarda il colpo a centrocampo: serve l’uscita di Luka Jovic Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. (Milan News 24)

L'avventura di Luka Jovic in rossonero sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Tanti fattori hanno portato a questa oramai prossima rottura: dai tanti, troppi infortuni dell'attaccante serbo, al fatto che Paulo Fonseca continui a preferirgli Tammy Abraham lasciandogli davvero pochissimo spazio. (Milan News)

In casa Milan può aprirsi clamorosamente il caso legato alle condizioni fisiche di Luka Jovic. Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube. (Milan News 24)

Calciomercato Juve, il Galatasaray piomba sull’obiettivo per l’attacco. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. – da subentrato – in campionato. (Milan News 24)

Eppure è sempre regolarmente convocato in nazionale: il Milan e lo strano caso di Luka Jovic, sempre più ai margini del progetto e destinato all'addio.Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sull'ex Fiorentina e Real Madrid, che a gennaio può cambiare aria per cercare spazio: dall'Italia all'estero, tutte le possibili soluzioni. (Calciomercato.com)

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)