Il CorSport: "Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi"

Il CorSport: Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport: "Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi" Avendo scelto un maglia prestigiosa come la 9 del Milan, si credeva che quest'anno Luka Jovic potesse fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, dove da subentrante è comunque sempre riuscito a dire la sua, segnando spesso e volentieri anche gol decisivi. In questa stagione, però, tra infortuni ed occasioni non sfruttate bene, il serbo ha deluso ogni sorta di aspettative, comprese quello di Fonseca, che fino a questo momento l'ha veramente utilizzato con il contagocce. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Se, da una parte, la difesa è Malgrado il pareggio-beffa, la trasferta di Cagliari ha lasciato qualche ottima indicazione da segnare sul taccuino di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

La rottura del legamento crociato significa game over per la stagione di Maurito Icardi. Ora l'ex attaccante dell'Inter sarà costretto a restare fuori per il resto dell'annata, costringendo il Galatasaray ad intervenire quanto prima sul mercato. (Fantacalcio ®)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Calciomercato Milan, conferme totali sull’interesse del Galatasaray per Luka Jovic: il serbo può andarsene già a gennaio (Milan News 24)

Il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l'infortunato Icardi

Eppure è sempre regolarmente convocato in nazionale: il Milan e lo strano caso di Luka Jovic, sempre più ai margini del progetto e destinato all'addio.Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sull'ex Fiorentina e Real Madrid, che a gennaio può cambiare aria per cercare spazio: dall'Italia all'estero, tutte le possibili soluzioni. (Calciomercato.com)

Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per ra (TUTTO mercato WEB)

Mauro Icardi resterà fermo ai box per diversi mesi considerata la rottura del crociato rimediata nel corso dell'ultima partita del Galatasaray. Una notizia pessima per il club di Istanbul, che si sarebbe già iniziato a muovere nel calciomercato per individuare in vista di gennaio un degno sostituto dell'argentino. (Milan News)