Infortunati Milan, Fonseca perplesso! Quel comportamento non gli è andato giù, a Milanello può aprirsi il caso

Infortunati Milan, Fonseca perplesso! Quel comportamento non gli è andato giù, a Milanello può aprirsi il caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche In casa Milan può aprirsi clamorosamente il caso legato alle condizioni fisiche di Luka Jovic. Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube. Tornato ad allenarsi con i compagni dopo Madrid, si è poi fermato di nuovo, sempre per lo stesso problema al pube, rendendolo indisponibile per la trasferta di Cagliari (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi. Ovvero la rottura del crociato, rimediata nell'ultima gara del Cimbom. Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:20) (Il Milanista)

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

il Milan dopo “l’anno di prova” dove ha messo a segno nove reti, alcune delle quali decisive Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. (Milan News 24)

L’infortunio di Icardi offre l’ennesima occasione a Jovic

Eppure è sempre regolarmente convocato in nazionale: il Milan e lo strano caso di Luka Jovic, sempre più ai margini del progetto e destinato all'addio.Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sull'ex Fiorentina e Real Madrid, che a gennaio può cambiare aria per cercare spazio: dall'Italia all'estero, tutte le possibili soluzioni. (Calciomercato.com)

Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)

Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. E il ko dell'argentino potrebbe regalargli un'altra opportunità. (Viola News)