MILAN, IL GALATASARAY CHIAMA JOVIC PER SOSTITUIRE ICARDI

MILAN, IL GALATASARAY CHIAMA JOVIC PER SOSTITUIRE ICARDI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Galatasaray è a caccia di un sostituto di Mauro Icardi e la soluzione potrebbe arrivare dall'Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic che a gennaio potrebbe lasciare il Milan dove attualmente non sta trovando spazio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

– da subentrato – in campionato. il Milan dopo “l’anno di prova” dove ha messo a segno nove reti, alcune delle quali decisive (Milan News 24)

Eppure è sempre regolarmente convocato in nazionale: il Milan e lo strano caso di Luka Jovic, sempre più ai margini del progetto e destinato all'addio.Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sull'ex Fiorentina e Real Madrid, che a gennaio può cambiare aria per cercare spazio: dall'Italia all'estero, tutte le possibili soluzioni. (Calciomercato.com)

Avendo scelto un maglia prestigiosa come la 9 del Milan, si credeva che quest'anno Luka Jovic potesse fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, dove da subentrante è comunque sempre riuscito a dire la sua, segnando spesso e volentieri anche gol decisivi. (Milan News)

Calciomercato Milan, novità incredibile! Acquisto a centrocampo solo in un caso, serve la sua cessione

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Calciomercato Milan, conferme totali sull’interesse del Galatasaray per Luka Jovic: il serbo può andarsene già a gennaio (Milan News 24)

Il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l'infortunato Icardi Considerata la presenza in rosa di Osimhen, i giallorossi potrebbero anche farne a meno, ma è sempre meglio essersi coperti per evitare di ritrovarsi poi senza attaccante a stagione in corso. (Milan News)

Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi. (Milan News 24)