Milan, lo strano caso Jovic: dal Torino al Galatasaray, le possibili soluzioni per gennaio|Primapagina

Milan, lo strano caso Jovic: dal Torino al Galatasaray, le possibili soluzioni per gennaio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ha un numero di maglia pesante ma in campo non scende quasi mai. Eppure è sempre regolarmente convocato in nazionale: il Milan e lo strano caso di Luka Jovic, sempre più ai margini del progetto e destinato all'addio.Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sull'ex Fiorentina e Real Madrid, che a gennaio può cambiare aria per cercare spazio: dall'Italia all'estero, tutte le possibili soluzioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per ra (TUTTO mercato WEB)

Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube. Tornato ad allenarsi con i compagni dopo Madrid, si è poi fermato di nuovo, sempre per lo stesso problema al pube, rendendolo indisponibile per la trasferta di Cagliari. (Milan News 24)

Malgrado il pareggio-beffa, la trasferta di Cagliari ha lasciato qualche ottima indicazione da segnare sul taccuino di Paulo Fonseca. Il Galatasaray fa spesa in Serie A, precisamente al Milan. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, novità incredibile! Acquisto a centrocampo solo in un caso, serve la sua cessione

Mercato Milan, clamoroso retroscena su Luka Jovic: secondo Tuttosport il serbo in estate ha firmato un triennale Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. (Milan News 24)

Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, importante novità per quanto riguarda il colpo a centrocampo: serve l’uscita di Luka Jovic Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. (Milan News 24)