Calciomercato Milan, novità incredibile! Acquisto a centrocampo solo in un caso, serve la sua cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, importante novità per quanto riguarda il colpo a centrocampo: serve l’uscita di Luka Jovic Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi. Ovvero la rottura del crociato, rimediata nell'ultima gara del Cimbom. Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. (Il Milanista)
Ricordiamo che Jovic ha sottoscritto un contratto di lunga durata (un triennale) con – da subentrato – in campionato. (Milan News 24)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic che a gennaio potrebbe lasciare il Milan dove attualmente non sta trovando spazio. (Sport Mediaset)
Calciomercato Milan, conferme totali sull’interesse del Galatasaray per Luka Jovic: il serbo può andarsene già a gennaio Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. (Milan News 24)
Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube. (Milan News 24)
Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per ra (TUTTO mercato WEB)