Capitolo uscite. Tuttosport: "C'è pure il nome di Jovic tra i possibili sostituti di Icardi al Galatasaray"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capitolo uscite. Tuttosport: "C'è pure il nome di Jovic tra i possibili sostituti di Icardi al Galatasaray" L'avventura di Luka Jovic in rossonero sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Tanti fattori hanno portato a questa oramai prossima rottura: dai tanti, troppi infortuni dell'attaccante serbo, al fatto che Paulo Fonseca continui a preferirgli Tammy Abraham lasciandogli davvero pochissimo spazio. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi. Ovvero la rottura del crociato, rimediata nell'ultima gara del Cimbom. Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:20) (Il Milanista)
Il club turco avrebbe messo nel mirino non solo Calabria, ma anche l'attaccante rossonero. Se, da una parte, la difesa è (Spazio Milan)
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Out dai convocati di Paulo Fonseca da Fiorentina-Milan del 6 ottobre scorso, per un sovraccarico al pube, è tornato ad allenarsi per poi fermarsi di nuovo per lo stesso problema. E, di fatto, ha evidenziato il 'CorSport', la stagione di Jovic - non inserito neanche in lista UEFA per la Champions League - è durata quell'ora di gioco a metà agosto a 'San Siro'. (Pianeta Milan)
Ha un numero di maglia pesante ma in campo non scende quasi mai. (Calciomercato.com)
L'ex attaccante della Fiorentina, ai margini nel Milan, cerca l'ennesima occasione per tentare il rilancio. Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. (Viola News)