Rimini. La notte più lunga con 7 feste in contemporanea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E si arriva alla notte più lunga, quella di questa sera, 31 dicembre, con 7 feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. Non poteva esserci incontro più felice per la serata più attesa dell’anno di quello fra il nuovo tour di Vinicio Capossela, che è un omaggio alla baldoria e alla tradizione delle feste, e la serata clou del “Capodanno più lungo del mondo di Rimini”. (GiornaleSM)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le piazze dell'Emilia-Romagna si preparano ad accogliere i festeggiamenti per il Capodanno. A Bologna, in piazza Maggiore, si attenderà la mezzanotte e il rogo tradizionale del Vecchione, quest'anno ad opera di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli. (Sky Tg24 )
E’ la Rimini delle festività natalizie. Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. (Corriere Romagna)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (AltaRimini)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)
È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l’essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una colonna sonora indimenticabile. (Livingcesenatico)
Dal concerto di Vinicio Capossela in piazza Malatesta a Rimini al Capodanno in tutta Santarcangelo Tante feste diffuse in contemporanea e che culminano con il concerto ‘Conciati per le feste’ di Vinicio Capossela (dalle ore 22,30 alle 00,20 in piazza Malatesta) e con lo straordinario spettacolo ‘doppio’ dell’Incendio al castello (alle ore 00,20 e alle ore 2.00). (AltaRimini)