La serie tv dedicata agli 883, nella provincia dell’anima la nostra vita allo specchio

La serie tv dedicata agli 883, nella provincia dell’anima la nostra vita allo specchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è nostalgia dolce e canaglia anche se, fra tappetini nuovi e Arbre Magique, sarebbe più che legittimo praticarla senza troppe remore. Non chiamatelo giovanilismo a tutti i costi anche se in pochi hanno saputo raccontare meglio di loro l’adolescenza refrattaria al passaggio all’età adulta. Nel mito degli 883 capaci di resistere alle mode, c’è molto di più di un salto indietro nel tempo o di un ritorno al forever young sempre meglio del nebuloso presente. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si pensa agli 883 è inevitabile iniziare a canticchiare le loro canzoni e a ricordare come facevano sentire negli anni ‘90 milioni di persone che diventavano amici, risolvevano liti o si innamoravano con la loro musica. (Quotidiano di Sicilia)

Ludovica Barbarito, ecco chi è il “Mito” di Max Pezzali nella serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (Vogue Italia)

“Questa è di sicuro la cosa più personale che ho fatto – dice il regista la cui filmografia spazia dalla trilogia di Smetto quando voglio a L’incredibile storia dell’isola delle rose a Mixed by Erry – è la serie che parla di me ma anche di tanti ragazzi che hanno un sogno, che non è semplicissimo realizzare e magari non si sentono neanche di esserne predestinati. (la Repubblica)

883, un tuffo nel passato della mitica band e non solo. C'erano anche Paola e Chiara

Ci vuole di certo molta determinazione, il supporto della propria famiglia e anche un pizzico di fortuna, di cui lei non fa alcun mistero: “eravamo tantissime ai provini, una marea di ragazze bellissime, sicuramente bravissime, ognuna diversa dall’altra e alla fine hanno scelto me. (ravennanotizie.it)

(Adnkronos) – Ci sono sogni condivisi con l’amico di sempre. Questi due ragazzi di Pavia, tra illusioni, delusioni, coraggio e passione, si sono conquistati un posto nell’Olimpo della musica ma anche nei cuori dei tanti, anzi tantissimi, fan. (OglioPoNews)

Tra queste, spiccano le due sorelle milanesi, Paola e Chiara Iezzi. La serie Sky Original Hanno ucciso l'Uomo Ragno ci ha riportato con un balzo negli anni '90, facendoci rivivere l'epopea degli 883. (Tiscali)