Qui Empoli - Turnover difficile viste le assenze. D'Aversa pensa a dei cambi a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Tuttosport sarà un Empoli non troppo rivoluzionato quello che oggi pomeriggio alle 18.30 sfiderà l'Inter al Castellani. Turnover proibitivo in difesa a causa delle assenze: Sazonov starà fuori a lungo, Viti avrebbe bisogno di rifiatare ma De Sciglio non è ancora pronto dal 1'. A centrocampo potrebbe cambiare qualcosa con Henderson per Anjorin, ma c'è anche Maleh in miglioramento. Davanti è fuori Esposito, spazio a Fazzini alle spalle di Solbakken e Colombo. (Fcinternews.it)
Su altre testate
La partita Empoli-Inter, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)
Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. (ilmessaggero.it)
ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)