Genoa, dopo Vitinha anche Bani e Norton-Cuffy vedono la luce

Genoa, dopo Vitinha anche Bani e Norton-Cuffy vedono la luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Si sapeva che questa lunga sosta sarebbe stata importante per Gilardino che deve recuperare tanti giocatori che da tempo riempiono l'infermeria. Dopo Vitinha che ieri ha iniziato ad allenarsi con il pallone ora è la volta di Norton-Cuffy che a questo punto potrebbe finire nella lista dei convocato per la gara con il Cagliari prevista domenica 24 novembre al Ferraris alle 12.30. Anche Bani migliora e nella prossima settimana dovrebbe essere reintegrato con il gruppo. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Importantissime novità dall’infermeria di casa Genoa in questa sosta per le nazionali. Come sottolinea Il Secolo XIX, sono tornati in gruppo ieri Norton-Cuffy e anche Bani. (SOS Fanta)

Genova. Sarà rivalutato tra una settimana l'infortunio muscolare alla coscia di Joan Vasquez. Il difensore rossoblù, uno dei baluardi della difesa anche in, un'inedita per il Genoa, posizione da centrale vista l'assenza di Bani, non è partito per la Nazionale dopo il risentimento accusato alla fine della partita contro il Como. (Genova24.it)

Non più un test in famiglia ma un allenamento congiunto quello che in mattinata chiuderà la settimana lavorativa al Signorini. Niente partitella lunga dunque ma una seduta con alcuni elementi della primavera a rinforzare il gruppo prima di due giorni di riposo. (La Repubblica)

Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari

L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. (Pianetagenoa1893.net)

Lo stesso Vitinha ha postato sul suo profilo Instagram le foto con il pallone tra i piedi, il portoghese sta svolgendo la preparazione preliminare al rientro in gruppo. (Calcio Casteddu)

Ricordiamo che i liguri torneranno in campo nella giornata di domenica 24 novembre 2024 alle ore 12:30, quando ospiteranno il Cagliari guidato da Davide Nicola, in un vero e proprio match salvezza, valido per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)