Volley – Eagles Ceccano inarrestabili: le furie rossoblù si abbattono anche sul Genzano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Finisce 0-3 (18-25/ 21-25/ 12-25) tra Genzano e Ceccano. Terzo 3-0 di fila per il tris di partite alla portata della Eagles in vista di scontri ben più impegnativi, ed il bottino pieno è decisamente un ottimo viatico sia per l’umore dei fabraterni che per la classifica! L’inizio del campionato, con 5 vittorie su 5, non poteva essere migliore dal punto di vista della concretezza, ma dal punto di vista della continuità di gioco invece per i rossoblù c’è ancora da lavorare. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
MeteoWeb (MeteoWeb)
(Adnkronos) – Al via nona edizione Elle Active su pari opportunità di genere lavoro in ambito lavorativo; A Roma l’incontro ‘Costruire il Futuro: strategie e opportunità della Previdenza Complementare’; A Lecce “In nome della legalità senza regole non c’è gioco sicuro”; LetBe e Benda protagonisti a Eicma 2024; Sostenibilità, presentato da Nespresso Italiana ed Swg primo Osservatorio su economia circolare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Post fata resurgo»: il 13 novembre 1926 «La Gazzetta di Puglia» racconta il lento ritorno alla normalità della città di Bari dopo la devastante alluvione che l’ha colpita otto giorni prima, tra il 5 e il 6 novembre 1926. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le alluvioni sono tra le manifestazioni più tipiche del dissesto idrogeologico e si verificano quando le acque di un fiume non vengono contenute dalle sponde e si riversano nella zona circostante arrecando danni a edifici, insediamenti industriali, vie di comunicazione, zone agricole. (Zerottouno News)
L’economia circolare consiste nel riutilizzo di un prodotto a fine attività tramite fasi di riciclo e riutilizzo. Questo modello di business sostituisce il precedente basato su una economia lineare dove il prodotto aveva un inizio ed una fine; da ora in poi, grazie alla circolarità, il prodotto prende forma in una nuova vita. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)
Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. (Europa Calcio)