Reggio Calabria, a piazza Italia migliaia di studenti per il Salone dello Studente 2024

Reggio Calabria, a piazza Italia migliaia di studenti per il Salone dello Studente 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

“Abbiamo bisogno di questa energia, di questa forza, che soltanto i ragazzi e gli studenti possono dare. Poi se l’occasione è quella di Salone dello studente, organizzato al campus, che consente ai nostri ragazzi di poter iniziare a prendere, con maggiore coscienza e consapevolezza, le prime scelte importanti della loro vita, la formazione post diploma e quindi l’inserimento nel mondo lavorativo, questo momento è ancora più importante. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, ciò che sta emergendo con sempre maggiore evidenza è la straordinarietà delle recenti precipitazioni in termini di intensità e rapidità. Questi eventi mettono in discussione la percezione tradizionale che vede le alluvioni odierne come semplici ripetizioni di fenomeni passati. (Tempo Italia)

(Adnkronos) – Giustizia, presentata a Roma la task force per gli uffici per il processo; Istruzione, a Roma la 16a edizione dell’Incontro Culturale Erasmus; Eicma 2024, numeri da record per la 110° edizione; Inps, presentato XXIII Rapporto annuale all’Università Bocconi di Milano; Discipline Stem, premiate a Napoli le studentesse vincitrici dell’hackathon “Women Shape the Future”; Food, il pranzo degli studenti italiani è ‘Easy to Love;Ghi 2024, quadro allarmante: obiettivo ‘fame zero’ tra più di 130 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ben 160 mm d’acqua caddero in poche ore. E in questi giorni in cui la Spagna sta vivendo il dramma delle inondazioni dovute alle forti piogge, nelle zone di Valencia e poi Barcellona, il ricordo di tanti baresi ritorna a quei momenti spaventosi in cui un enorme fiume di fango e detriti, scese da Cassano e Acquaviva, inondando l’ex cava di Maso. (Telebari)

Allerta Meteo ESTOFEX per Italia e Spagna: rischio nubifragi, ecco le aree colpite

L’economia circolare consiste nel riutilizzo di un prodotto a fine attività tramite fasi di riciclo e riutilizzo. Questo modello di business sostituisce il precedente basato su una economia lineare dove il prodotto aveva un inizio ed una fine; da ora in poi, grazie alla circolarità, il prodotto prende forma in una nuova vita. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

PALERMO- Forti piogge, inondazioni, auto travolte dall’acqua. Morte e distruzione nelle immagini arrivate dalla Spagna (nella foto), negli ultimi giorni colpita dal fenomeno “Dana”, con un bilancio ancora provvisorio di più di duecento persone che hanno perso la vita e più di settanta dispersi. (Livesicilia.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)