L'arresto di Sadate Djiramr, reo confesso dell'omicidio di Mamadi Tunkara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arresto di Sadate Djiramr, reo confesso dell'omicidio di Mamadi Tunkara Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso da Sadate Djiram, 28 anni, richiedente asilo del Togo in Italia dal 2024, incensurato (stava completando un percorso di studi per ottenere un diploma di scuola superiore: frequentava di sera l’istituto Mamoli), perché erano interessati alla stessa donna. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver accoltellato il responsabile della sicurezza di un supermercato nel Bergamasco, si è dato alla fuga, ma è stato fermato al confine con la Svizzera dalle forze dell’ordine. : (Tuscia Web)
Una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Mamadi Tunkara, il vigilante di 28 anni originario del Gambia ucciso a coltellate venerdì sera in pieno centro a Bergamo. L'ha organizzata Carrefour, la catena di supermercati all'interno della quale il giovane era impiegato come addetto alla sicurezza, insieme all'Opera Diocesana di Bergamo. (La Repubblica)
Djiram nega premeditazione Ex del killer nega il movente della gelosia (Virgilio Notizie)
Ansa (Avvenire)
Bergamo – Uno scenario del tutto imprevisto e imprevedibile, proprio come si è conclusa l’accesa discussione: quattro fendenti al petto inferti con un comune coltello da cucina. Ma prima dello svelamento del movente, nel ventaglio delle ipotesi che si rincorrevano per cercare di trovare una risposta a un omicidio così violento accaduto venerdì pomeriggio (tra le 15 e le 15.30) nelle vie dello shopping di Bergamo, proprio come via Tiraboschi, tra viavai di passanti e vetrine di negozi, si configuravano altri scenari. (IL GIORNO)
E’ quanto emerso durante la conferenza stampa indetta in questura a Bergamo. L'uomo fermato e interrogato è un 28enne originario del Togo, Djiram Sadate. (Liberoquotidiano.it)