Meloni: "Su immigrazione non condivido né approccio caritatevole né quello predatorio"

Meloni: Su immigrazione non condivido né approccio caritatevole né quello predatorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni: "Su immigrazione non condivido né approccio caritatevole né quello predatorio" 17 luglio 2024 “Sì, noi cooperiamo, facciamo tante cose insieme, ma non condivido a volte l’approccio che abbiamo avuto. Non penso che l’approccio caritatevole sia quello giusto. Ovvero: ‘Ok, provo a salvarti in qualche modo’. L’approccio predatorio è sicuramente sbagliato. La giusta via per cooperare è una cooperazione pari a pari. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

“Sull’energia stiamo affrontando parecchie crisi. L’Italia è interessata”, ha affermato la Premier Meloni nel corso del suo intervento al Trans-Mediterranean Migration Forum a Tripoli. (ilmessaggero.it)

Erano anni di grande ricchezza culturale, ma le cose sono cambiate e, se prima con un vaffa si diceva tutto, oggi quella semplificazione semantica ha ceduto il passo ad una violenza degna di Mad Max o The Warriors. (Il Giornale d'Italia)

Tripoli, Giorgia Meloni: "I migranti illegali sono nemici di quelli legali" (La Stampa)

Sea Watch insulta Meloni: "Auguriamo tutto il male possibile", la premier li smaschera

Ieri la premier italiana è volata a Tripoli insieme al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. E l’intervento in pubblico è un lampo: sette minuti. (ilmessaggero.it)

Riunisce i Paesi dell’area Mediterranea, i Paesi dell’Africa Subsahariana, la Commissione europea e le organizzazioni internazionali Minuti, 13 secondi di lettura (Ministero dell'Interno)

Sea Watch insulta e attacca il governo italiano e la sinistra tace. Di qualunque cosa parlino, probabilmente mira ad aumentare il numero di uccisioni nel Mediterraneo. (Liberoquotidiano.it)