Infortunio Scamacca, l’Atalanta prova a inserirsi per Mateo Retegui

Infortunio Scamacca, l’Atalanta prova a inserirsi per Mateo Retegui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Infortunio Scamacca: l’Atalanta potrebbe tornare a sondare il mercato delle punte e avrebbe individuato in Retegui l’alternativa Foto di Stefano D’Offizi Il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca nel corso dell’amichevole contro il Parma, allo stadio Tardini, con il centravanti che si è già sottoposto a intervento chirurgico a Villa Stuart per la rottura dei legamenti crociati del ginocchio e del menisco, potrebbero obbligare l’Atalanta a sondare alcuni profili per l’attacco. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono delle priorità per l’Atalanta che ha messo nel mirino una serie di giocatori. Arrivano importanti novità di mercato riguardo il futuro della Dea, che è alla ricerca di un altro attaccante per sostituire l’infortunato Scamacca. (ControCalcio.com)

Ad annuncialo è stato lo stesso club saudita sui propri canali social. Giacomo Bonaventura saluta l'Italia e riparte dall'Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Tegola importante per l'Atalanta. L’infortunio di Scamacca, che terrà l’attaccante lontano dai campi di gioco per lungo tempo, costringe l’Atalanta a tornare sul mercato per un centravanti. Gli orobici cercano una punta che possa immediatamente inserirsi nei meccanismi di gioco di Gasperini. (Mondo Udinese)

LA DEA SFOGLIA LA MARGHERITA DEGLI ATTACCANTI

I compagni di squadra di Gianluca Scamacca si stringono attorno all'attaccante dell'Atalanta operato oggi al ginocchio dopo l'infortunio riportato nell'amichevole di domenica contro il Parma. Su X il club orobico ha diffuso messaggi di alcuni calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)

Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". (Atalantini.com)

Un fulmine a ciel sereno ha investito la Dea nel tardo pomeriggio di domenica, che ha portato non solo una sonora sconfitta ma ancor più grave l’infortunio di Scamacca. (Atalantini.com)