La squadra e la Curva Nord dell'Atalanta si unisce nel supporto a Scamacca dopo il suo infortunio

La squadra e la Curva Nord dell'Atalanta si unisce nel supporto a Scamacca dopo il suo infortunio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'attaccante dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha ricevuto un'onda di supporto dai suoi compagni di squadra dopo essere stato operato al ginocchio, conseguenza di un infortunio occorso durante l'amichevole contro il Parma. I calciatori nerazzurri hanno espresso vicinanza e incoraggiamento attraverso messaggi su X, il social network precedente a Twitter. AFFETTO E INCORAGGIAMENTI Marten de Roon ha scritto: "Stay strong Gianlu! Tornerai più forte di prima. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". (Atalantini.com)

TMW "Forza Scamacca". Striscione dei tifosi dell'Atalanta fuori dallo stadio (TUTTO mercato WEB)

Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Atalantini.com)

Calciomercato: arriva al posto di Scamacca, colpo Atalanta

TMW Atalanta, dopo l'infortunio di Scamacca c'è anche l'idea Retegui: ostacolo Genoa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio molto serio che necessita di molto tempo per essere guarito e nonostante le più rosee previsioni che vogliono l’attaccante già a disposizione per gennaio 2025, la realtà fa invece pensare che ben difficilmente il giocatore sarà disponibile e in forma prima della prossima primavera 2025. (Atalantini.com)

Ci sono delle priorità per l’Atalanta che ha messo nel mirino una serie di giocatori. L’infortunio e il lungo stop di Scamacca obbligano l’Atalanta ad intervenire sul mercato. Ecco le ultimissime riguardo il prossimo acquisto dei bergamaschi, pronti a chiudere per un altro bomber. (ControCalcio.com)