Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep"

Conti Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep" 09 luglio 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep". Lo dice Gabriele Conti, direttore marketing di Jeep Italia presentando i due Suv in versione Model Year 2024 declinati sia nella versione e-Hybrid che in quella Plug-in Hybrid. xh7/tvi/gtr (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia si tratta di 10 anni di leadership nel segmento B-Suv – ha aggiunto – Compass è una vettura più importante in termini dimensionali nel segmento C-Suv: è stata lanciata nel 2017 e rinnovata nel 2020 ed è sempre stata tra i leader del proprio segmento”. (Quotidiano del Sud)

Essere da 23 anni consecutivi il marchio più patriottico d’America e allo stesso tempo avere una solida anima italiana: nel caso di Jeep, questa straordinaria combinazione è divenuta realtà, portando il brand di Stellantis a crescere in termini di immagine e ampliando i suoi orizzonti nelle vendite. (la Repubblica)

Conti 'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'

Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. "Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. (La Provincia di Cremona e Crema)

'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)