Conti 'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'

Conti 'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'. Lo dice Gabriele Conti, direttore marketing di Jeep Italia presentando i due Suv in versione Model Year 2024 declinati sia nella versione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. "Due icone del nostro marchio". (La Provincia di Cremona e Crema)

Oggi, Jeep vanta infatti una forte presenza commerciale, produttiva e di fedeltà della clientela anche nel nostro Paese. (la Repubblica)

Jeep rinnova le due “icone” Renegade e Compass

Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep" 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. (Quotidiano del Sud)