La sfida Jeep: ecco i nuovi modelli di Renegade e Compass. A tutto ibrido

La sfida Jeep: ecco i nuovi modelli di Renegade e Compass. A tutto ibrido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ECONOMIA

Essere da 23 anni consecutivi il marchio più patriottico d’America e allo stesso tempo avere una solida anima italiana: nel caso di Jeep, questa straordinaria combinazione è divenuta realtà, portando il brand di Stellantis a crescere in termini di immagine e ampliando i suoi orizzonti nelle vendite. Oggi, Jeep vanta infatti una forte presenza commerciale, produttiva e di fedeltà della clientela anche nel nostro Paese. (la Repubblica)

Su altre fonti

MILANO (ITALPRESS) - "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep". Lo dice Gabriele Conti, direttore marketing di Jeep Italia presentando i due Suv in versione Model Year 2024 declinati sia nella versione e-Hybrid che in quella Plug-in Hybrid. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Lo dice Gabriele Conti, direttore marketing di Jeep Italia presentando i due Suv in versione Model Year 2024 declinati sia nella versione... (Virgilio)

Jeep rinnova le due “icone” Renegade e Compass

"Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. In Italia si tratta di 10 anni di leadership nel segmento B-Suv - ha aggiunto - Compass è una vettura più importante in termini dimensionali nel segmento C-Suv: è stata lanciata nel 2017 e rinnovata nel 2020 ed è sempre stata tra i leader del proprio segmento". (La Provincia di Cremona e Crema)

Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. MILANO (ITALPRESS) – “Due icone del nostro marchio”. (Quotidiano del Sud)