Sinner Medvedev al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sinner Medvedev al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Su altri media

Al vincitore vanno 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro). In semifinale il vincente troverà Rafa Nadal. Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affrontano per la 15esima volta in carriera: a Shanghai Jannik ha pareggiato i conti battendo il russo nei quarti, ora il bilancio è 7-7 negli scontri diretti. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo contenti di essere qui. (LiveTennis.it)

RIAD. Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo" (il Dolomiti)

Medvedev ribalta tutto, clamoroso su Sinner: “Mai successo, ho cambiato idea”

Al Six Kings Slam ci si gioca i cosiddetti petroldollari: un milione e mezzo solo per infilarsi le scarpe e ogni partita vale altrettanto, considerando che chi alza il trofeo stacca un assegno da 6 milioni di dollari. (Quotidiano Sportivo)

Sicuramente una giornata speciale per il tennis, visto che si affrontano due generazioni: quella nuova già particolarmente splendente e che sogna di raggiungere proprio i risultati semplicemente sensazionali di quella “vecchia”. (OA Sport)

Non sapevo cosa fare. Jannik Sinner si prepara ad affrontare nuovamente Novak Djokovic ma questa volta nella semifinale dell'evento Six Kings Slam che si sta tenendo a Riad. (Tuttosport)