Sinner, che assolo: Medvedev dominato al Six Kings Slam

Sinner, che assolo: Medvedev dominato al Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. Medvedev incassa l’ennesima sconfitta: 6-0, 6-3 dall’azzurro in poco meno di un’ora di partita. Altro che esibizione: dominio a Riad, dove si affrontano sei fra i tennisti migliori al mondo. Domani il 23enne di Sesto Pusteria concederà la rivincita anche a Novak Djokovic, battuto domenica nella finale del Master 1000 cinese (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Dall'altra parte del tabellone Rafael Nadal attende il vincente di Alcaraz-Rune, in campo tra poco. Giovedì alle 18:30 il n° 1 del mondo affronterà in "semifinale" Novak Djokovic, a soli quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai proprio contro il serbo. (Eurosport IT)

A Riyad si incrociano i più forti vincitori di Slam in attività. C'è anche Nadal, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro. Una passerella che vale fino a 6 milioni di dollari (Open)

Dopo una prima giornata che ha visto le comode vittorie di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, prosegue con le semifinali il torneo del Six Kings Slam 2024. In quel di Riad si disputano due partite decisamente affascinanti, visto che da una parte l’altoatesino ritroverà dopo pochi giorni Novak Djokovic, mentre dall’altra lo spagnolo vivrà un emozionante derby con Rafael Nadal. (OA Sport)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile” (sintesi video della partita)

Non sapevo cosa fare. Jannik Sinner si prepara ad affrontare nuovamente Novak Djokovic ma questa volta nella semifinale dell'evento Six Kings Slam che si sta tenendo a Riad. (Tuttosport)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri. (LiveTennis.it)