LIVE Alle 18.30 Sinner-Medvedev al Six Kings Slam: l'esibizione più ricca di sempre

LIVE Alle 18.30 Sinner-Medvedev al Six Kings Slam: l'esibizione più ricca di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'esibizione di Riad ha un montepremi ricchissimo: 13,5 milioni di dollari, pari a 12,4 milioni di euro. Al vincitore vanno 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro). Dopo la sfida tra Sinner e Medvedev toccherà a Carlos Alcaraz e Holger Rune entrare in campo nell'altra parte di tabellone. In semifinale il vincente troverà Rafa Nadal. Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affrontano per la 15esima volta in carriera: a Shanghai Jannik ha pareggiato i conti battendo il russo nei quarti, ora il bilancio è 7-7 negli scontri diretti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A Riyad si incrociano i più forti vincitori di Slam in attività. C'è anche Nadal, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro. Una passerella che vale fino a 6 milioni di dollari (Open)

Perché non c’è patria o fuso orario per la legge del numero 1. Al Six Kings Slam ci si gioca i cosiddetti petroldollari: un milione e mezzo solo per infilarsi le scarpe e ogni partita vale altrettanto, considerando che chi alza il trofeo stacca un assegno da 6 milioni di dollari. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Medvedev battuto da Sinner in un'ora: sconfitto e ricco, quanto ha guadagnato

Jannik Sinner si prepara ad affrontare nuovamente Novak Djokovic ma questa volta nella semifinale dell'evento Six Kings Slam che si sta tenendo a Riad. Non riuscivo a fare nulla. (Tuttosport)

Un'altra grande prova di Sinner, che ha annientato il russo in due set con il punteggio di 6-0 6-3 in appena un'ora e nove minuti di gioco. (Tuttosport)

Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. (Adnkronos)