Six Kings Slam: Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Six Kings Slam: Sinner batte Medvedev e va in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jannik Sinner approda alla semifinale del Six Kings Slam, ilk ricco torneo esibizione cominciato questa sera a Riad. L'azzurro ha battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-0, 6-3 e domani affronterà Novak Djokovic. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

A Riyad si incrociano i più forti vincitori di Slam in attività. C'è anche Nadal, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro. Una passerella che vale fino a 6 milioni di dollari (Open)

Dopo la sfida tra Sinner e Medvedev toccherà a Carlos Alcaraz e Holger Rune entrare in campo nell'altra parte di tabellone. Al vincitore vanno 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro). (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri. (LiveTennis.it)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale del Six Kings Slam

Giovedì alle 18:30 il n° 1 del mondo affronterà in "semifinale" Novak Djokovic, a soli quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai proprio contro il serbo. Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. (Eurosport IT)

Atto di forza. Al Six Kings Slam ci si gioca i cosiddetti petroldollari: un milione e mezzo solo per infilarsi le scarpe e ogni partita vale altrettanto, considerando che chi alza il trofeo stacca un assegno da 6 milioni di dollari. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmessaggero.it)