Six Kings Slam 2024, Sinner in semifinale: il tabellone completo del torneo

Six Kings Slam 2024, Sinner in semifinale: il tabellone completo del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Tabellone Six King Slam 2024 – Il conto alla rovescia è terminato. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniil Medvedev ‘lavora’ un’ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. (CremonaOggi)

In semifinale il vincente troverà Rafa Nadal. Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affrontano per la 15esima volta in carriera: a Shanghai Jannik ha pareggiato i conti battendo il russo nei quarti, ora il bilancio è 7-7 negli scontri diretti. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri. (LiveTennis.it)

Six Kings Slam: Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Dopo una prima giornata che ha visto le comode vittorie di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, prosegue con le semifinali il torneo del Six Kings Slam 2024. In quel di Riad si disputano due partite decisamente affascinanti, visto che da una parte l’altoatesino ritroverà dopo pochi giorni Novak Djokovic, mentre dall’altra lo spagnolo vivrà un emozionante derby con Rafael Nadal. (OA Sport)

Jannik Sinner approda alla semifinale del Six Kings Slam, ilk ricco torneo esibizione cominciato questa sera a Riad. . (Il Mattino di Padova)

A Riyad si incrociano i più forti vincitori di Slam in attività. C'è anche Nadal, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro. Una passerella che vale fino a 6 milioni di dollari (Open)