Medvedev dopo il ko al Six Kings Slam: "Mai giocato contro qualcuno come questo Sinner. In campo non so cosa fare"

Medvedev dopo il ko al Six Kings Slam: Mai giocato contro qualcuno come questo Sinner. In campo non so cosa fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). Queste le parole del moscovita, attuale n° 5 del mondo: "Non ho mai giocato, secondo me, contro qualcuno che abbia giocato come Jannik oggi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. (Adnkronos)

Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Il ritmo non è di quelli più incalzanti. E forse neanche la concentrazione. Ma nonostante non si tratti di un torneo che dà punti in ottica ranking Atp, a Riyad sfilano in una passerella di lusso quasi tutti i tennisti più forti del momento. (Open)

Sinner Medvedev al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo" RIAD. (il Dolomiti)

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)