Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile” (sintesi video della partita)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile” (sintesi video della partita)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri. E’ la mia prima volta a Riad, ho avuto modo di vederla ancora poco. Ma la gente qui è molto carina, ci è stata vicina” ha aggiunto. Siamo contenti di essere qui. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha battuto in due set, per 6-0, 6-3, il russo Daniil Medvedev, n.5 del ranking mondiale e domani, in semifinale, affronterà Novak Djokovic. (sport.tiscali.it)

Il ritmo non è di quelli più incalzanti. E forse neanche la concentrazione. Ma nonostante non si tratti di un torneo che dà punti in ottica ranking Atp, a Riyad sfilano in una passerella di lusso quasi tutti i tennisti più forti del momento. (Open)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Parte lo show dei re del tennis, Sinner in semifinale. A Riad demolisce Medvedev. Gli highlights

Sicuramente una giornata speciale per il tennis, visto che si affrontano due generazioni: quella nuova già particolarmente splendente e che sogna di raggiungere proprio i risultati semplicemente sensazionali di quella “vecchia”. (OA Sport)

– Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. Domani il 23enne di Sesto Pusteria concederà la rivincita anche a Novak Djokovic, battuto domenica nella finale del Master 1000 cinese. (Quotidiano Sportivo)

Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. Tabellone Six King Slam 2024 – Il conto alla rovescia è terminato. (Calcio e Finanza)