Sinner umilia Medvedev al Six Kings Slam in Arabia Saudita: in semifinale c'è Djokovic

Sinner umilia Medvedev al Six Kings Slam in Arabia Saudita: in semifinale c'è Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. Giovedì alle 18:30 il n° 1 del mondo affronterà in "semifinale" Novak Djokovic, a soli quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai proprio contro il serbo. Dall'altra parte del tabellone Rafael Nadal attende il vincente di Alcaraz-Rune, in campo tra poco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Tabellone Six King Slam 2024 – Il conto alla rovescia è terminato. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. (Calcio e Finanza)

Non sapevo cosa fare. Il numero 1 al mondo ha dominato ai quarti Daniil Medvedev che in conferenza stampa è arrivato anche a cambiare idea: " Non ho mai giocato, secondo me, contro qualcuno che abbia giocato come Jannik oggi. (Tuttosport)

Nel secondo quarto di finale Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha battuto in due set, per 6-0, 6-3, il russo Daniil Medvedev, n. (sport.tiscali.it)

Medvedev battuto da Sinner in un'ora: sconfitto e ricco, quanto ha guadagnato

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmessaggero.it)

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). (Eurosport IT)

Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. In Arabia Saudita, l'azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. (Adnkronos)