Sinner sempre più impressionante: spazzato via Medvedev, ora Djokovic

Sinner sempre più impressionante: spazzato via Medvedev, ora Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo averlo battuto nei quarti a Shanghai (torneo poi vinto in finale contro Djokovic), Jannik Sinner ha superato Daniil Medvedev anche nel match d'esordio del Six Kings Slam , torneo esibizione in programma dal 16 al 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, con un montepremi mai visto prima. Un'altra grande prova di Sinner, che ha annientato il russo in due set con il punteggio di 6-0 6-3 in appena un'ora e nove minuti di gioco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. (Adnkronos)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Altro che esibizione: dominio a Riad, dove si affrontano sei fra i tennisti migliori al mondo. – Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. (Quotidiano Sportivo)

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo"

"Non ho mai giocato, secondo me, contro qualcuno che abbia giocato come Jannik oggi. (Eurosport IT)

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo" RIAD. (il Dolomiti)