Austria-Turchia, 1/2 dell’Inter in campo. Le formazioni ufficiali

Inter-News SPORT

Alle ore 21 si gioca l’ultimo ottavo di finale degli Europei tra Austria e Turchia. Dei giocatori dell’Inter ne sarà in campo solamente uno. Le formazioni ufficiali. ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

Il miracolo di Gunok Una prova di grande sacrificio quella della Turchia che specialmente nel finale ha dovuto resistere all'assedio austriaco, salvandosi anche grazie a un autentico miracolo del portiere Gunok all'ultimo secondo. (fiorentinanews.com)

Romania-Olanda Austria-Turchia (OneFootball - Italiano)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica

Per i turchi doppietta di Demiral, un difensore, mentre Gregoritsch ha riaperto la contesa poco dopo l'ora di gioco. Nel finale, miracolo di Günok su un colpo di testa ravvicinato. (Corriere del Ticino)

Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. (SportyTrader)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)