Euro 2024, il programma del giorno: si apre il sipario sugli ultimi due ottavi di finale - Roma news

Euro 2024, il programma del giorno: si apre il sipario sugli ultimi due ottavi di finale - Roma news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. Foto Pixabay EURO 2024 PROGRAMMA – Nate sotto il segno del “4”: Romania e Olanda si sfidano alle 18:00 all’Allianz Arena, aprendo il sipario sul programma odierno di Euro 2024. Entrambe hanno superato i gironi raccogliendo 4 punti, ma si trovano agli estremi opposti: la prima infatti ha addirittura trovato il primato nel girone, mentre gli “orange” hanno chiuso il gruppo D al terzo posto. (RomaNews)

Su altri media

Il capitano della Nazionale di Montella, grande assente della serata per via della squalifica, può festeggiare: quarti di finale siano. A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

Nel finale, miracolo di Günok su un colpo di testa ravvicinato. Per i turchi doppietta di Demiral, un difensore, mentre Gregoritsch ha riaperto la contesa poco dopo l'ora di gioco. (Corriere del Ticino)

Austria-Turchia Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadiouglu; Yuksek, Ayhan; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz (OneFootball - Italiano)

Euro 2024, le formazioni di Austria-Turchia: Montella punta su Guler e Yildiz

Rete, quella dell (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica. Calcio d’inizio alle 21 (Inter News 24)

Da un lato c'è una Romania che ha vinto n modo inaspettato il proprio girone, e punta a continuare il suo percorso sorprendente. Dall'altro, invece, l'Olanda cerca la rivincita dopo un terzo posto nel girone che ne ha palesato le falle. (Diretta)