MotoGP 2024. Ufficiale: a Barcellona l'ultimo GP del 2024

MotoGP 2024. Ufficiale: a Barcellona l'ultimo GP del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Dopo Valencia ieri il maltempo ha colpito fortemente anche la zona di Barcellona. Per questo si era temuto che neanche il Montmelò potesse essere la sede dell'ultimo GP. Tuttavia oggi è arrivatà l'ufficialità: nel weekend del 16-17 novembre si correrà a Barcellona l'ultimo GP del 2024, al Circuit de Barcelona-Catalunya. Proprio per quanto accaduto a Valencia il GP sarà chiamato GP della solidarietà. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà dal 15 al 17 novembre sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città. (Sky Tg24 )

Ora è ufficiale. La sede del grande showdown sarà Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)

Il Gran Premio - si legge nel comunicato ufficiale - "si terrà in solidarietà di tutta la comunità di Valencia". Ora è ufficiale: l'ultimo e decisivo GP del Mondiale 2024 si terrà a Barcellona, in sostituzione di quello di Valencia dopo la tremenda alluvione che ha colpito la comunità. (Sky Sport)

Motomondiale: ufficiale, a Barcellona l'ultimo Gp della stagione

Ecco i motivi per cui si è scelto il tracciato catalano. (Fanpage.it)

La pista di Barcellona è l'opzione più semplice per tutti i fan che avevano già in programma di partecipare al finale di stagione di Valencia. L'ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà dal 15 al 17 novembre sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città. (ilmessaggero.it)

Il Motomondiale tornerà, dunque, al Circuit de Barcelona-Catalunya che sostituirà la gara inizialmente in programma a Valencia, e riprogrammata a causa della devastante alluvione che ha colpito così pesantemente la regione. (Tiscali)