Balzaretti: «Dal 4-4 Inter la più delusa!» Poi sottolinea un aspetto

Balzaretti: «Dal 4-4 Inter la più delusa!» Poi sottolinea un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Balzaretti ha detto la sua sul 4-4 tra Inter e Juventus, di ieri sera a San Siro. L’ex giocatore, oggi opinionista, sottolinea pure un aspetto. TANTI ERRORI – A Dazn Federico Balzaretti ha commentato il pareggio pirotecnico tra Inter e Juventus ieri a San Siro. Secondo l’ex giocatore, i nerazzurri rimangono ancora favoriti per lo scudetto, a patto che non migliorino in fase difensiva. Il suo pensiero a tal proposito: «L’Inter ne esce più delusa da questo 4-4 ma ancora la vedo superiore a tutte le altre, a patto che dietro ritrovi quella compattezza e quella concentrazione che quest’anno sta mancando. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". (Goal Italia)

O quasi: su 9 rigori calciati in carriera, Zielinski ne ha sbagliato solo 1. Il suo unico errore risale alla sfida di Champions League contro i Rangers il 14 settembre del 2022. L'ultimo calciato e realizzato, invece, risale al 3 ottobre 2023 sempre in Europa contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Se prendi quattro gol i problemi ci sono, l'Inter poteva chiuderla ma se durava altri dieci minuti la vinceva la Juventus, perché era in fiducia e l'Inter stava faticando e con i sostituiti non è forte come con i titolari. (Tutto Juve)

Ecco perché Inter-Juve ha detto che è già tutto in mano al Napoli|Primapagina

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. (Tutto Juve)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" (Bianconera News)

Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. (Calciomercato.com)