Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi

Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Si sono divertiti soprattutto gli spettatori neutrali». Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. (Calciomercato.com)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:31) Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Un'Inter-Juve così non c'è mai stata: quando una squadra sembrava prendere il sopravvento, l'altra la superava. (fcinter1908)

Di certo nessuno poteva immaginarsi un 4-4. Fino a ieri la Juventus aveva subito un solo gol in campionato, il rigore di Razvan Marin del Cagliari. La squadra di Thiago Motta aveva una - irreale - media di 0.31 xG subiti a partita, rigori esclusi. (L'Ultimo Uomo)

Biasin: «Inter ingenua, serviva un passo indietro. Juventus più furba»

Dopo questo Inter-Juventus (4-4) viene in mente uno spassoso film degli Anni Sessanta, Questo pazzo pazzo pazzo mondo, in cui per trovare un tesoro nascosto ne capitano di tutti i colori. Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. (Il Sole 24 ORE)

L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. Nel post-partita l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa a San Siro (Tutto Napoli)

ANALISI – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, all’indomani di Inter-Juventus, dichiara: «C’è stato quel quarto d’ora nel secondo tempo di pressing asfissiante generato dall’entusiasmo del gol di Dumfries. (Inter-News)