Condò: "Terza volta che la Juventus fallisce la svolta della stagione: non riesce a tenere mentalmente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il 2-2 di Juventus-Venezia, Paolo Condò a Sky Sport ha detto: "E' la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta stagione, dopo il Lipsia ha pareggiato con il Cagliari, dopo il 4-4 con l'Inter ha pareggiato contro il Parma e dopo la vittoria contro il City 2-2 contro il Venezia che definire miracoloso è poco. E' una squadra che non riesce a tenere mentalmente". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La prestazione dei bianconeri, tuttavia, rimane per larghi tratti ingiustificabile se paragonata alla vittoria con il Manchester City di pochi giorni fa. Praticamente a tempo scaduto - grazie al rigore trasformato da Vlahovic. (ilBianconero)
Duro scontro tra la Curva bianconera e Dusan Vlahovic alla fine di Juventus-Venezia. Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha ricostruito quanto accaduto. (Tutto Juve)
La Juve dopo l'impresa col City viene ingabbiata dal Venezia di Di Francesco, che riesce a ribaltare la rete di Gatti. Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. (il Giornale)
Dopo il successo in Champions contro il Manchester City, la Juventus manca il ritorno alla vittoria in campionato. (Sky Sport)
Il Venezia spaventa la Juventus, che alla fine si salva con un rigore regalato da Candela (ingenuo fallo di mano) in pieno recupero e trasformato da Vlahovic. Un 2-2 che non fa contento nessuno: i bianconeri raccolgono l'ennesimo deludente pari, dalla parte opposta gli arancioneroverdi rendono onore alla loro storia (oggi i 117 anni del club), ma per come si erano messe le cose sognavano il colpaccio a Torino, che sfuma in un modo che sa di beffa. (Tutto Napoli)
Duro scontro tra la curva e Vlahovic: ecco i dettagli (TUTTO mercato WEB)