Baldanzi per Dybala. Lo stadio non è sold out

Baldanzi per Dybala. Lo stadio non è sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

L’Europa League è la sua competizione. Le uniche due presenze da titolare in stagione, Tommaso Baldanzi le ha fatte lì, mentre in Serie A è sempre subentrato. Oggi tocca di nuovo a lui, visto che Juric ha detto che Dybala non partirà dall’inizio. (...) “Ci servono i tre punti – le parole dell’ex Empoli –. Le differenze tra Juric e De Rossi? Juric ha un gioco più aggressivo, dobbiamo credere alle idee del mister. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’auspicio che questo continentale effetto benefico possa nuovamente rivitalizzare la squadra di Juric, l’avversaria di questo terzo turno europeo è la Dinamo Kiev di Shovkovskyi. In questi anni – nonostante la delusione di un traguardo sfumato negli ultimi metri – la seconda competizione europea aveva saputo compensare una sequela di non esaltanti posizionamenti in Serie A dalla Roma. (Pagine Romaniste)

Entrambi torneranno a disposizione per la delicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oggi è arrivato il forfait per entrambi. (ForzaRoma.info)

Champions League, la TOP XI della terza giornata: due brasiliani sfiorano il 10 in pagella Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa" (Diretta)

Roma, all'Olimpico arriva la Dinamo Kiev: Hummels freme, Dybala parte dalla panchina

Spalletti ad esempio era fermamente convinto che alla Roma non fosse possibile la “normalità” a causa delle troppe attenzioni riservate ai calciatori. Dopo la mortificante sconfitta contro l’ Elfsborg aveva fatto i complimenti alla Roma per come aveva interpretato la partita. (LAROMA24)

· Dove: Stadio Olimpico (Roma) · Streaming: SkyGo, Now Tv (la Repubblica)

Roma, all'Olimpico arriva la Dinamo Kiev: Hummels freme, Dybala parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)