Roma, Juric: "Manca la mentalità vincente"|Primapagina

Roma, Juric: Manca la mentalità vincente|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro l'Inter la Roma proverà a invertire la rotta nella sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev in programma domani 24 ottobre alle 18.45. Nel nuovo format in giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria, nelle due giornate precedenti hanno totalizzato un pareggio e una sconfitta e sono fermi a un solo punto insieme ad altre sei squadre. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In questi anni – nonostante la delusione di un traguardo sfumato negli ultimi metri – la seconda competizione europea aveva saputo compensare una sequela di non esaltanti posizionamenti in Serie A dalla Roma (Pagine Romaniste)

· Data: Giovedì 24 ottobre 2024 · Streaming: SkyGo, Now Tv (la Repubblica)

Roma, all'Olimpico arriva la Dinamo Kiev: Hummels freme, Dybala parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Roma-Dinamo Kiev, Enrico Vanzina: «Siamo una squadra senza identità, ma sempre... Forza Giallorossi»

Juric vuole una prestazione di alto livello e senza cali di concentrazione. La Dinamo Kiev è un avversario imprevedibile ma tutt'altro che ostico. (ForzaRoma.info)

L’Europa League è la sua competizione. (...) “Ci servono i tre punti – le parole dell’ex Empoli –. (LAROMA24)

Regista, autore di oltre 100 sceneggiature, tra cui spiccano film cult come Febbre da Cavallo, Sapore di mare, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale e tante altre che hanno segnato la commedia all’italiana oltre ad aver avuto un enorme successo al botteghino. (leggo.it)