Europa League: le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev e Twente-Lazio

Europa League: le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev e Twente-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Flashback, storia del Derby d'Italia: dai sei gol di Sivori al "rigore" di Iuliano Calcio Live News: Atalanta-Celtic 0-0, Young-Boys Inter 0-1, oggi tocca a Roma, Fiorentina e Lazio Aggiornato Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa" Simeone è una furia contro Guida: "Spiegatemi perché ha concesso il rigore" Champions League, la TOP XI della terza giornata: due brasiliani sfiorano il 10 in pagella Conference League, le probabili formazioni di San Gallo Fiorentina: Palladino fa turnover Inzaghi: "La squadra ha avuto un grande cuore, Arnautovic era molto deluso" Inter, Thuram si gode la vittoria: "Contento di segnare quando si vince" Aggiornato (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Svilar non si tocca. Juric vuole una prestazione di alto livello e senza cali di concentrazione. (ForzaRoma.info)

I giallorossi vogliono riscattare il passo falso di Boras contro l'Elfsborg I ragazzi di Ivan Juric tornano all'Olimpico dopo la sconfitta con l'Inter per ritrovare la vittoria e i primi 3 punti dal sapore europeo. (ForzaRoma.info)

Con l’auspicio che questo continentale effetto benefico possa nuovamente rivitalizzare la squadra di Juric, l’avversaria di questo terzo turno europeo è la Dinamo Kiev di Shovkovskyi. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)

Baldanzi per Dybala. Lo stadio non è sold out

La Roma è pronta ad un nuovo test in Europa League, dove oggi alle 18.45 se la vedrà contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. Il punto conquistato contro l'Athletic Bilbao è troppo poco per i giallorossi, chiamati ad una svolta per risalire la china in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. Tra le tante passioni che coltiva, c’è sicuramente quella per la Roma, la sua squadra del cuore da sempre. (leggo.it)

Le differenze tra Juric e De Rossi? Juric ha un gioco più aggressivo, dobbiamo credere alle idee del mister. Oggi tocca di nuovo a lui, visto che Juric ha detto che Dybala non partirà dall’inizio. (LAROMA24)